rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Angelo Lorenzetti in attesa dei quarti: "Non vediamo l'ora"

Siamo al venerdì, e come tutti i venerdì a parlare è il coach di Parmareggio Modena Volley : Angelo Lorenzetti, in attesa di gara uno dei quarti play-off, che si disputerà domenica alle ore 18:00 al Pala Panini con Ravenna. Lorenzetti, come tutta la squadra del resto, non vede l'ora di giocare i play-off, la parte più bella della stagione, è quella dove bisogna tenere maggiormente alta la concentrazione. Con Ravenna la gara di domenica sarà gia la quarta sfida quest'anno, le due squadre si conoscono, in Italia non è mai facile vincere tante volte di fila con uno stesso avversario, sicuramente incentivato, in quanto non hanno nulla da perdere. Ci vorrà fiducia e umiltà, e un Pala Panini allestito a a festa, perchè Modena è sempre Modena. Ecco in seguito le dichiarazioni di Lorenzetti ai media modenesi :

"Finalmente arrivano i play-off, dopo una lunga stagione...?"

"E' proprio così, non vedevamo l'ora; sono settimane importanti di lavoro, nelle quali si può produrre tanto, vista l'alta concentrazione."

"Con Macerata la squadra è apparsa tonica...?"

"Si, ci tenevamo a non deludere di nuovo il pubblico dopo la sconfitta con Trento; noi abbiamo fatto il nostro, siamo felici che possiamo toccare certi livelli."

"Tempio del volley, il palazzetto con maggior numero di spettatori ?"

"Modena è sempre Modena, è una gran bella soddisfazione esser protagonisti al Pala Panini."

"Con Ravenna quest'anno è la quarta partita, è cresciuta ?"

"Quando c'è divario tra due squadre, tutta la convenienza va a quella messa peggio in classifica; in Italia non è mai facile battere più volte una squadra, ci vorrà fiducia e umiltà."

Si parla di

Angelo Lorenzetti in attesa dei quarti: "Non vediamo l'ora"

ModenaToday è in caricamento