rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Un weekend ricco di eventi e di iniziative in tanti comuni modenesi, con le prime sagre e feste paesane dell'estate e tantissima musica live

1 - FESTA EUROPEA DELLA MUSICA. Continua sabato per le vie del centro storico di Modena la Festa Europea della Musica 2017: 14 palchi ospiteranno altrettante band che invaderanno le piazze con musica un po' per tutti i gusti, dal pop alla lirica, dal rock al jazz.

2 – FINGER FOOD FESTIVAL. Da venerdì a domenica un universo di nuovi gusti e profumi trova casa nella meravigliosa cornice di piazza Matteotti, accompagnato da una programmazione musicale con grandi appuntamenti live a cura di Estragon e con i gruppi selezionati per la Festa della Musica. Per tre giorni si potranno quindi gustare prelibate specialità regionali, il meglio delle birre artigianali ed ascoltare grande musica live. Un festival per palati fini che delizierà tutti i sensi.

3 – 41012 CARPI STREET FOOD. Da venerdì a domenica un'appuntamento dedicato al cibo da strada di qualità: 24 truck food provenienti da tutt'Italia si fermeranno al Parco delle Rimembranze per un goloso e divertentissimo assaggio d'estate.

4 – MAGANLONGA. Domenica a Pavullo nel Frignano si svolge la Magnalonga, passeggiata adatta a tutti, non competitiva per promuovere luoghi e piatti tipici del luogo .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento