Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e Provincia

Si entra in clima natalizio con i primi eventi legati alle feste in tanti comuni, senza dimenticare l'appuntamento con il Superzampone di Castelnuovo

1 - A CASTELNUOVO C'E' IL SUPERZAMPONE. Tradizione e sapori per la trentesima edizione del Superzampone, la festa dello zampone più grande del mondo, in programma domenica 2 dicembre a Castelnuovo Rangone e organizzata dall'Ordine dei Maestri Salumieri insieme al Comune.

2 - STRENNE NATALIZIE IN PIAZZA CON PARVA NATURALIA. Nel fine settimana si entra nelle atmosfere dei mercatini natalizi con la fiera mercato natalizio dedicata al mondo del biologico certificato, che avrà luogo come prima edizione in Piazza Grande e Piazza Torre.

3 - "UN BEL DI' SAREMO" RIPARTE DALLA CROCETTA. Prosegue l’indagine del progetto di teatro partecipato di ERT Fondazione Un bel dì saremo nell’ambito del progetto del Comune di Modena. Insieme agli abitanti dell’Area Nord di Modena esploreremo insieme storie, passioni, desideri, memorie e luoghi del quartiere Crocetta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

4 - A MODENAFIERE TOCCA A 7.8NOVECENTO. Per chi è a caccia del mobile o del complemento d'antiquariato e modernariato, l'appuntamento è a 7.8.Novecento, il Gran Mercato dell'Antico che da oltre 30 anni richiama visitatori, appassionati ed estimatori del passato presso il quartiere fieristico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

  • Contagio. Nuovi positivi in regione, oggi +713. Altri 88 decessi

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna 608 positivi e 75 decessi in più

  • Buoni spesa, a Modena fino a 500 euro a famiglia. Domande da lunedì

Torna su
ModenaToday è in caricamento