rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Emilia / Via per Panzano

Neve Modena: fuori strada tre autobus Atcm-Seta causa ghiaccio

I mezzi sono scivolati nel fosso a bordo strada nel tentativo di far passare altri mezzi provenienti in senso opposto: stessa dinamica a Panzano di Castelfranco, San Vito di Spilamberto e Albareto di Modena

Panzano di Castelfranco, San Vito di Spilamberto e Albareto di Modena. L'Atcm ha fatto fiolotto: tre autobus del trasporto pubblico locale sono usciti di strada stamattina a causa delle pessime condizioni del manto stradale. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

DINAMICA - Tre autobus del trasporto pubblico Atcm sono usciti di strada nel Modenese in mattinata a causa delle strade innevate e ghiacciate. In tutti e tre i casi, ha riferito l'Atcm, i mezzi non avevano passeggeri a bordo e la dinamica è stata simile, con gli autobus che sono scivolati nel fosso a bordo strada nel tentativo di far passare altri mezzi provenienti in senso opposto. La società di tpl di Strada Sant'anna, inoltre, ha fatto sapere che il parco circolante dell'Atcm si mantiene superiore al 70% nonostante il maltempo e che tutti i mezzi sono dotati di pneumatici termici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve Modena: fuori strada tre autobus Atcm-Seta causa ghiaccio

ModenaToday è in caricamento