rotate-mobile
Incidenti stradali Soliera / Strada Nazionale per Carpi

Incidenti stradali, venerdì da dimenticare per la viabilità modenese

Due sinistri di cui uno mortale hanno caratterizzato la giornata odierna: a Pioppa di Castelfranco ferite tre persone, mentre ad Appalto di Soliera un frontale fra quattro vettura sulla Nazionale per Carpi ha causato la paralisi totale del traffico

Venerdì problematico per le strade modenesi: due incidenti hanno richiesto l'intervento massivo di soccorritori e Forze dell'Ordine per la ricostruzione della dinamica e l'eventuale attribuzione di responsabilità.

Il primo ha avuto luogo nei pressi della frazione di Pioppa di Castelfranco Emilia, intorno alle 12.40, in seguito all'urto tra due auto, nello scontro sono rimaste ferite in modo lieve tre persone: un giovane di 18 anni, una 34enne e un 31enne, tutti trasportati all'Ospedale di Baggiovara per le cure del caso. Per le operazioni di soccorso sono intervenuti sul posto un'automedica da Vignola e un'ambulanza del 118 da Castelfranco Emilia. Rilievi della Polizia Municipale.

Nel pieno del pomeriggio, a paralizzare il traffico della strada Nazionale per Carpi ci ha pensato un maxi scontro frontale che ha coinvolto ben quattro automobili poco dopo le 17 nei pressi della frazione di Appalto di Soliera. Sul posto due ambulanze del 118 da Carpi, l'elisoccorso da Bologna, la Municipale delle Terre d'Argine, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. I conducenti delle auto coinvolte nel sinistro hanno riportato ferite, ma non sono in pericoli di vita: tre uomini di 40, 41 e 47, tutti feriti lievi, sono stati trasportati in ambulanza al Sant'Agostino Nuovo Estense di Baggiovara, mentre un quarto automobilista di 28 anni ferito in modo più serio è stato condotto all'Ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, venerdì da dimenticare per la viabilità modenese

ModenaToday è in caricamento