rotate-mobile
Incidenti stradali Albareto / Strada Canaletto Nord

Via Canaletto nord: incidente con rompicapo per la Municipale

Un tamponamento fra due auto si è trasformato in un rompicapo per la Municipale che dovrà trovare riscontri sul perché due donne abbiano dichiarato il falso e un uomo sia scappato dal luogo dell'incidente

Un enigma in piena regola degno di un telefilm poliziessco: un semplice tamponamento come tanti fra due auto si è trasformato in un rompicapo per la Municipale che dovrà trovare riscontri sul perché due donne abbiano dichiarato il falso e un uomo si sia allontanato dal luogo dell’incidente facendo perdere le proprie tracce. È successo lunedì 7 maggio, verso le 14.25 quando alla centrale operativa della Municipale è giunta la segnalazione di un incidente stradale in via Canaletto Nord, dove erano coinvolti due veicoli, un pick up che aveva tamponato un’Audi.

STRANO INCIDENTE - All'arrivo degli operatori due ragazze che si trovavano vicino all'Audi hanno dichiarato che all’interno dell’auto vi era il conducente ferito. Poco distante gli agenti avevano notato un uomo di mezza età che cercava di regolare il traffico rallentato dal tamponamento. Quando però i vigili hanno chiesto la patente di guida al ferito si sono sentiti rispondere: “Non ero io al volante”. Secondo il ferito, infatti, il conducente era la persona che si trovava in quel momento a regolare il traffico. Tesi che veniva confermata anche dal conducente del pick up coinvolto nel tamponamento. A quel la pattuglia ha cercato di avvicinare l’uomo sulla strada, ma quest’ultimo si è dato alla fuga nei campi.

DENUNCIA - Le due ragazze e il ferito, tutti di nazionalità marocchina, sono stati trasportati con un’autoambulanza all'Ospedale di Baggiovara. Le due donne, una ventunenne e una diciottenne residenti nel mantovano, hanno rifiutato le cure. Sono state comunque identificate e denunciate per favoreggiamento di un autore di reato. Sono in c orso le indagini per identificare l’uomo scomparso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Canaletto nord: incidente con rompicapo per la Municipale

ModenaToday è in caricamento