rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dalla Rete

Anche tre ragazze modenesi sul podio di Modish Italia

A Viano, è andato in scena Modish Italia,uno show fra abiti eleganti, costumi da bagno e performance artistiche,dedicato al talento e alla bellezza femminile e maschile

L’appuntamento con Modish Italia, il nuovo Beauty Contest per donna e uomo dedicato alla moda, alla bellezza e al talento, è andato in scena lo scorso venerdì in piazza Condominio Giardino a Viano, in provincia di Reggio Emilia. La manifestazione,organizzata dall’associazione Talento d’Italia,con il patrocino del Comune di Viano con Electric80 e Bema, la partecipazione straordinaria della Casa della Sposa di Viano e con le acconciature del salone di “Io professional” in Via Ricco Fogliani a Reggio, capitanato da Ivan e Fabio Franceschi, si e svolto davanti ad un pubblico attento e interessato.

Prima dell’inizio della serata il Sindaco Giorgio Bedeschi microfono alla mano ha presentato il defiibrillatore donato alla collettività da Elettric80, Bema e A.N.A. Gruppo Valtresinaro Viano. 

Subito dopo il via all’evento con la prestigiosa sfilata degli abiti da cerimonia Donna e Uomo proposta dall’atelier  Casa della Sposa, e in un susseguirsi di emozioni tra abiti eleganti, costumi da bagno e performance artistiche, una giuria presieduta dal Sindaco Bedeschi e  composta fra gli altri dall’industriale Enrico Grassi, dal Vice Sindaco Angela Bonacini e dal musicista Emiliano Fantuzzi  (chitarrista di Nek e Antonacci) ,ha reso noto la classifica finale.

Si è aggiudicata la fascia di “Modis Italia-Reggio”, la modelle e cavallerizza Giulia Bigarelli 21 anni di Carpi, seguita al secondo posto dall’indossatric  20enne Martina Marchetti di Cavezzo, premiata con il titolo di “Modish Italia Fashion Attitude”. Il riconoscimento “Modish Italia Beauty of Italy” a tre ragazze di Cadelbosco, Elisabet Esposito, Sharon Razzoli entrambe 18enni e Elena Paterlini 20 anni, che si sono esibite in gruppo con un ballo HIP HOP. La fascia di “Modish Talento” è andata a Roberta Francomano 26 anni di Formigine bravissima cantante che ha interpretato un suo inedito “Bugie” con il quale ha raggiunto le 30.000 visualizzazioni su You Tube. Premiata anche la modella Betty Adamo di Rggio Emilia (Modish Italia International).

Infine a Raffaello Bellavista 25 anni di Brisighella, cantante di opere classico-moderne che ha interpretato fra applausi scroscianti “Non più andrai- Farfallone amoroso” di Mozart. Raffaello oltre alla moda, ama la musica suonata con il suo pianoforte, ha conquistato la fascia di “Modish Italia Uomo”.  Per tutti premiati il passaggio alla finale regionale di Modish Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche tre ragazze modenesi sul podio di Modish Italia

ModenaToday è in caricamento