rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Concerti Campogalliano

Miguel Serse sfida Trucebaldazzi: "Nuovo singolo entro l'anno, album nel 2012"

Da Campogalliano giunge la risposta modenese al rapper più celebre del web: "Io invidioso? Ma se ho tutto quello che tutti vorrebbero! Concerti? Sto preparando uno show completo"

Il suo video, "Pistole di carta", sta spopolando su Youtube da circa tre mesi e il suo astio per Trucebaldazzi ha scatenato una nuova rivalità tra Modena e Bologna: lui è Miguel Serse, rapper di Campogalliano che ha pesantemente criticato il culture del "pensiero negativo". Non si è sottratto alle domande e ha annunciato l'arrivo di un nuovo singolo e la pubblicazione del suo primo album nel 2012.

 

Miguel, ti aspettavi questo successo?

Assolutamente sì, sta andando tutto come deve andare e siamo solo all'inizio!

Nel tuo video ci sono molti dettagli che hanno incantato il pubblico: ad esempio, com'è nata l'idea della piscina nel pick up?

Io sono un vero gangsta, dovete capire che io reppo in Italia ma fondametalmente io sono pronto per il mercato americano dove il rap e queste cose con i pick up sono normali. In Italia siamo indietro anni luce, io semplicemente d'estate giro con la piscina nel pick up perché le ragazze inpazziscono, per me è normale.

Come è nato l'astio tra te e Trucebaldazzi?

Non ho capito sinceramente da dove arrivi il succeso di Trucebaldazzi e questo mi dava fastidio: io ho stile in tutto quello che faccio e mi sono detto che se lo puo fare lui, allora io lo posso distruggere con le mie rime. Ovviamente, sta accandendo questo: io reppo da sempre ma lo faccio per me stesso! Vedendo come va il rap in Italia mi sono messo in gioco portando una ventata Usa.

Lui ha dichiarato che sei solo invidioso del suo successo, cosa vuoi rispondere?

Ma invidioso di cosa? io ho tutto quello che ognuno vorrebbe. Dopo aver vinto in tutti i campi della vita, avevo bisogno di una sfida nuova. Mi dispiace se lui è entrato nel mio mirino, non è il primo e non sarà l ultimo.

È vero che stasera salirai sul palco dell'Off con la pelliccia bianca?

Dipende. Io vado al concerto per sfidarlo in freestyle, niente di più. Se ne avrò la possibilità lo faro senza problemi, se mi fanno problemi prendo il Mercedes e me ne vado.

Che progetti hai per il futuro? Ci sono nuovi pezzi in arrivo?

Certo il mio nuovo singolo "Ho più soldi di te (e non solo di te)" arriverà prima della fine dell anno e l'album arriverà nel 2012. Il mio nuovo singolo sarà contro certi pezzenti del rap come Fabri Fibra e J Ax e Mondomarcio. Mi hanno criticato dicendo che io me la posso prendere solo col Truce e non con artisti piu famosi: non provocatemi o scateno l'inferno! Infatti ho sfornato un pezzo bomba che aprirà gli occhi a tutti. Io sono da solo contro tutti e ne vado fiero!

A quando un live?

A presto: ora sto lavorando per darvi uno show completo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miguel Serse sfida Trucebaldazzi: "Nuovo singolo entro l'anno, album nel 2012"

ModenaToday è in caricamento