rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

L'autunno è arrivato, portando con sé tutti gli eventi più attesi della stagione. Dall'enogastronomia alle bollicine, passando per il turismo, a Modena e provincia un altro ricchissimo weekend di appuntamenti

La Bonissima torna in centro storico

Grazie al successo consolidato nelle scorse edizioni, La Bonissima è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti i bongustai. Una trentina di produttori enogastronomici modenesi esporranno le loro leccornie dal 13 al 15 ottobre, nella cornice unica e suggestiva di Piazza Grande.

Tanti luoghi da scoprire nelle Giornate Fai d'Autunno

Tornano, sabato 14 e domenica 15 ottobre, le Giornate Fai d'Autunno, con tanti appuntamenti. Sono previste aperture speciali nei posti del cuore in tutta Italia, Modena compresa. Luoghi normalmente inaccessibili, curiosi, originali o poco conosciuti, che attraggono ogni anno moltissimi visitatori.

A Soliera c'è Profumo di Mosto Cotto

Domenica 15 ottobre Soliera ospita la 28ª edizione de “Il Profumo del Mosto Cotto”, festa autunnale che celebra le tradizioni enogastronomiche, la storia e la cultura contadina del territorio modenese.

'Ste Sroden, l'autunno in piazza a Fanano

‘Ste Sroden 2023 è pronto a mostrarsi ancora in tutta la sua bellezza a Fanano il 14 e 15 ottobre 2023. Un giorno di festa che, negli anni, si è trasformato in weekend di tradizioni e sapori. 

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento