rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Visite guidate, una corsa per le vie della città, ma anche un appuntamento a teatro, una fiera e tanti altri appuntamenti tutti da scoprire nel primo weekend di novembre

Bomporto, al via la Fiera di San Martino

Il giorno dell'inaugurazione della Fiera di San Martino, sabato 4 novembre, debuttano anche il Festival delle Marching Band e il Festival degli Artisti di Strada, i due festival che accompagneranno sia il primo che il secondo week end della Fiera.

A Formigine torna il Dolce Mattone da record

Si rinnova sabato 4 e domenica 5 novembre l’appuntamento con “Formigine Dolce Europa e antichi sapori”, festa giunta alla 15esima edizione. Protagonista dell’evento sarà come sempre il dolce mattone più lungo d’Italia, che quest’anno raggiungerà il record di ben 50 metri contro i 45 dello scorso anno.

X Edizione Premio Pierangelo Bertoli

Torna per la 10° edizione al Teatro Storchi il Premio Pierangelo Bertoli. Il 4 e il 5 novembre, si terrà il prestigioso premio che celebra il grande cantautore sassolese con due serate speciali. Quest’anno saranno premiati Manuel Agnelli, Fulminacci, Mario Venuti e Noemi che per l’occasione si esibiranno in onore di Pierangelo Bertoli.

Fefè de Giorgi all'Auditorium di Mirandola

Martedì 7 novembre presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola, alle ore 21.00, un altro interessante appuntamento organizzato da #WeCare, ospite della serata Ferdinando Fefè De Giorgi Commissario Tecnico della Nazionale di Volley Maschile.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento