rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox dell'1 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore il mese di marzo sarà liberatorio, ma ora Venere è ancora dissonante e potrebbero esserci dei ripensamenti. Sul lavoro, entro la fine del mese si arriverà a un accordo, tutto andrà meglio nelle prossime settimane! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Bene, Venere è dalla tua parte e devi solo lasciarti andare all’amore. Sul lavoro, cerca di fare attenzione, soprattutto in famiglia!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Marzo è il mese giusto per l’amore, ma ora se hai dei dubbi devi farti avanti e fare chiarezza. Sul lavoro, stanno per arrivare nuove e belle notizie: ma occhio alle questioni legali! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Venere ti chiede di stare lontano dai problemi, che stanno caratterizzando la tua sfera sentimentale. Sul lavoro, occhio alle complicazioni: cerca di aiutare un collega!

Oroscopo Paolo Fox Leone: L’amore non promette grandi cose, i single sono ancora in attesa. Sul lavoro, fase di recupero: insomma, niente male!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Periodo ottimo per l’amore con Venere che ti protegge insieme a Marte. Sul lavoro, occhio ai cambiamenti: sei un perfezionista, ma forse è meglio se ti riposi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox dell'1 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento