rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Novembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Sii paziente. Venere è in opposizione: potresti avere dei ripensamenti per quanto riguarda l’amore. Sul fronte lavoro, non temere: in vista della fine dell’anno arriveranno delle soluzioni.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Per quanto riguarda il lavoro puoi ancora contare su Giove e Saturno, sono dalla tua parte. In amore, Venere nel mese di novembre sarà in opposizione: se devi discutere di cose importanti in amore, fallo ora.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore, Venere è favorevole e il mese di novembre potrebbe portare qualche emozione in più in amore. Per quanto riguarda il lavoro, sii energico. Sfrutta le nuove opportunità!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amorela prima parte del mese di novembre non promette molto: dal 21 però si recupererà. Sul fronte lavoro, fai le tue che reputi importanti. La verità è che ti trovi in un ambiente che non ami particolarmente!

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore, se hai delle questioni in sospeso è meglio affrontarle entro il 21. Sul fronte lavoro, potrebbe arrivare una proposta, ma fai attenzione!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore, il cielo è promettente per i sentimenti: potrebbe nascere qualcosa di importante. Sul fronte lavoro, hai tanta voglia di fare. Ci sono persone che cercano di ostacolarti, ma tu sei determinato e riuscirai a superare tutte le difficoltà!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Novembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento