rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 11 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Non tiratevi indietro se qualcuno vi fa battere il cuore! Non pretendete tutto e subito, lasciate che le cose facciano il loro corso. Un lavoro che consideravate poco diventerà importante entro la fine dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Potrebbe esserci un distacco da chi amate se siete in crisi da un po’, ma questo non è negativo: vi consentirà di riflettere. Il lavoro è ok, nuove proposte da firmare: non sottovalutatele.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La situazione va meglio in famiglia. In arrivo un’iniziativa da considerare. Oggi e domani giornate in cui può accadere tanto in amore. Attenzione a ciò che firmate, potrebbero esserci distrazioni che portano ritardi. Discussioni in banca in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Se siete single in arrivo incontri interessanti. Attenzione all’umore stasera: un frase detta male o un problema in famiglia potrebbero incupirti. Se lavorate non in proprio potrebbe arrivare la stabilità che cercate da tempo.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Stelle positive in amore, è il momento di farsi avanti! Stanno per arrivare grandi cambiamenti sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Giornata nervosa in amore, ma sono in arrivo nuovi incontri intriganti. Chi ha una lunga relazione potrebbe avere problemi finanziari. Evitate le polemiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento