rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, mercoledì 9 Febbraio 2022. 

Oroscopo Paolo Fox Ariete: giornata tendenzialmente in calo per l’amore, cercate di stringere i denti un altro po’, a marzo molte questioni si risolveranno. Sul lavoro possibile cambiamento in vista. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: ecco, questa è davvero una giornata giusta per poter parlare di sentimenti. Anche sul lavoro, i progetti importanti possono conoscere molti sviluppi.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: l’amore dovrà attendere ancora un po’ prima di potervi soddisfare a pieno, sappiate avere pazienza con il vostro cuore. Sul lavoro non temete, verrete ripagati a breve per gli sforzi. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: non vi arrabbiate per nulla, anche se non è facile capire a fondo alcune questioni di cuore. Dovrete fare l’impossibile per poter uscire da una fase di stallo su lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: la posizione di Venere in questi giorni è abbastanza neutrale, se una storia non funziona potrete accantonarla. Contatti, possibilità e nuove proposte per chi lavora in proprio.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: la situazione generale per i sentimenti non è di certo la massimo. Potrete però reculare dedicandovi al lavoro, il cui recupero sembra essere più certo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento