rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Giugno 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi sabato 11 giugno 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: una giornata importante in cui dovrete cercare di ridefinire il vostro rapporto. Tensioni e nervosismo sul lavoro

Oroscopo Paolo Fox Toro: la Luna in opposizione di questa giornata richiede un po’ di cautela nei rapporti. Qualcuno ha già notato un miglioramento sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: una giornata assolutamente positiva, un fine settimana pieno di aspettative. Vi siete impegnati parecchio sul lavoro, coglietene i frutti. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: se vi piace molto una persona, in questi giorni non dovreste perdere troppo tempo. I più giovani sono pronti per poter dar sfogo alle proprie aspirazioni professionali.

Oroscopo Paolo Fox Leone: se dovete mettere delle cose in chiaro con il vostro partner, meglio andarci con cautela. Qualche piccolo intoppo o fastidio sul lavoro in giornata. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: se c’è qualcosa di cui vorreste parlare, questo è il momento giusto per farlo. Ci vuole un po’ di attenzione nel rapporto con gli altri sul lavoro.  

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: oggi siete a corto di pazienza, meglio rimandare a domani tutte le discussioni. Pazienza anche sul lavoro prima di prendere una decisione. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: è un sabato, questo, che nasce sotto la protezione della Luna. Sul lavoro, è importate seguire con assiduità i progetti in ballo. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: fine settimana che promette decisamente bene per le relazioni. Cercate di valutare con attenzione le proposte di lavoro che vi giungeranno. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: è da qualche tempo che ci sono delle piccole tensioni nel fine settimana. State attenti sul lavoro, perché potrebbe scappare una parola di troppo.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: una bella Luna oggi, che garantirà almeno emozioni positive. Se avete un’attività indipendente, troverete qualche ostacolo.

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio dell'11 giugno consulta l'almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Giugno 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento