rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi martedì 12 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: gli incontri che avverranno in questa settimana saranno tutti all’insegna di un forte coinvolgimento emotivo. Ci sono in vista anche buon occasioni per i liberi professionisti.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: approfittate di questa giornata per riscaldare i legami di sempre, quelli veri a cui tenete davvero. Qualche incertezza sul lavoro, che svanirà a partire dalla settimana prossima. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: oggi avrete un po’ il muso e sarete di umore cupo, meglio rimandare le discussioni importanti. Proposte allettanti in arrivo nella vostra vita professionale. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: i nuovi amori potrebbero celare importanti sorprese, mi raccomando lasciate perdere i vecchi fantasmi. Le questioni di lavoro tornano in primo piano nella vostra vita. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: dopo due giornate non proprio facili, questa sera ritornerà il buon umore dal punto di vista emotivo e sentimentale. Ultimamente ci sono stati dei successi, mantenete la barra dritta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento