rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 Luglio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 11 luglio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: una giornata sicuramente da ricordare, qualche contrasto nel pomeriggio. Sul lavoro, fate attenzione alle invidie dei colleghi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: vi serve una vacanza, questo è chiaro, pianificatela con il partner. Oggi è dura sul lavoro, ma non dovete demordere. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: una svolta in amore potrebbe arrivare nelle prossime settimane, quando la Luna farà finalmente il suo transito. Il lavoro procede bene, continuate così.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: l’amore sonnecchia in queste settimane, siete ancora in cerca. Gli affari vanno a gonfie vele, sfruttate il momento. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: non siete ancora pronti per una storia importante, fatevene una ragione. Il lavoro vi sta sfibrando, avete bisogno di staccare la spina.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: non c’è niente di male in qualche avventura, vi aiuterà a capire meglio cosa state cercando. Se siete lavoratori autonomi, grandi novità in vista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 Luglio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento