rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi sabato 14 maggio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: fate attenzione ai pensieri repressi e non espressi, sono la fine di ogni rapporto. Il lavoro procede spedito, ma potete fare di più. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: la Luna è sempre favorevole, dunque siete ancora in un momento positivo per i sentimenti. Sul lavoro non perdete tempo e mettetevi in gioco

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: a partire da oggi pomeriggio cercate di essere un po’ più prudenti rispetto al solito con le persone che incontrate. Sul lavoro c’è qualcosa che non va, ma non sapete ancora bene cosa. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: da questa sera cercate di non mettere troppe pressioni al vostro partner, non ve ne pentirete. Il lavoro ha molte prospettive, ma i progetti hanno bisogno di tempo. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: amore e sentimenti sono un po’ penalizzati per oggi, rimandate le discussioni a domani. Il lavoro regge, ma potrebbe andare meglio. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: novità interessanti per questo fine settimana, cercate di lasciarvi andare. Staccate la mente anche dal lavoro, se ne avete la possibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento