rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, martedì 15 Febbraio 2022. 

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore ora sì che si può ragionare, ma tutto andrà meglio da marzo quando Venere sarà con te. Sul lavoro, il momento è particolare, meglio evitare i conflitti! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: La Luna è dissonante e il cielo non promette grandi cose in amore: meglio mantenere la calma. Sul lavoro, sta per arrivare qualcosa di buono, soprattutto dal punto di vista economico. Cerca di valutare (e con calma) dei progetti! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Bene l’amore, la Luna è dalla tua parte e i rapporti con i nati sotto il segno del Leone promettono grandi cose. Sul lavoro, c’è della confusione, ma il transito di Mercurio di aiuterà. Occhio, il weekend sarà importante, ma potresti anche prendere una decisione drastica!

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  Bene l’amore, ancora di più da marzo quando Venere sarà con te. Sul lavoro, l’ambiente è ostile e potresti discutere con chi non ti capisce!

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore stai rimettendo in gioco tutto. Sul lavoro, se hai un’attività aperta da poco bisogna rimediare qualche problemino legato ai soldi! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: La Luna è dalla tua parte dal 17, quando in amore avrai finalmente un quadro più chiaro. Sul lavoro, ci sono meno conflitti, ma cerca di fare chiarezza in vista del futuro! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento