rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 16 maggio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore puoi permetterti di fare il bello e il cattivo tempo, se una storia ti ha stancato sarebbe meglio rivederla. Sul lavoro invece c’è un grande fermento, se vuoi avanzare delle proposte è il momento migliore. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore ci potrebbero essere delle piccole divergenze ma nulla di irrisolvibile. Sul lavoro invece sono favorite le intuizioni. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Favoriti i nuovi legami, è il momento giusto per lasciarsi a dare alle nuove emozioni. Sul lavoro invece consiglio cautela nei viaggi e negli spostamenti in genere. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore adesso non hai molta voglia di impegnarti, probabilmente hai altre priorità. Sul lavoro invece cerca di essere più diplomatico, attenzione alle parole. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: La mattinata è un po’ stressante, cerca di non strafare. Recupero dal pomeriggio. Sul lavoro invece ci sono nuove occasioni in vista ed hai tutte le carte per prepararti al meglio! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Favoriti gli incontri durante i prossimi tre giorni, se sei single non chiuderti in casa! Sul lavoro invece attenzione alle spese, favoriti le personalità creative. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento