rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 Novembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Prudenza in amore. Situazione strana sul lavoro, non ti senti compreso.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Si prospetta un miglioramento sul versante sentimenti, nelle prossime ore. Sul lavoro la situazione è delicata: ci pensate molto e vi dedicate anima e corpo a un progetto in cantiere da molto, ma attenzione alle ripercussioni in famiglia e nelle amicizie.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Una buona energia vi dà la carica e rimette in gioco i sentimenti. Sul lavoro potrebbe arrivare una nuova offerta.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Nonostante la Luna favorevole nelle ultime 48 ore ci sono stati disagi in amore. Stanchezza anche sul lavoro e questo incide sui rapporti.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore ci sono dubbi nelle storie che hanno avuto problemi. Se avete un’attività in proprio procedete con calma.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Luna e Venere sono dalla vostra e perciò questa è una giornata buona per i sentimenti. Sul lavoro un Cancro o un Pesci potrebbero aiutarvi a migliorarvi sul profilo professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 Novembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento