rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venerdì 20 maggio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: pomeriggio decisamente migliore della mattina per quanto riguarda amore e sentimenti. Sul lavoro, abbiate cautela nel rispondere alle contestazioni.

Oroscopo Paolo Fox Toro: forse pretendete troppo dal partner, ma questa sera cercate di essere più tolleranti. Situazioni professionali interessanti anche per coloro che si sentono messi da parte.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: avete il cuore responsivo, gli amori che nascono in questo periodo possono essere molto importanti. Non è improbabile che nel prossimo mese arrivi una ghiotta occasione. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: l’amore procede, ma parenti ed amici non rendono la vita facile, cercate di resistere. Avete tutte le carte in regola per una promozione sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: fate molta attenzione alle parole che userete con il vostro partner questa sera. Siete in bilico sul lavoro, cercare di rischiarare la mente. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: le dispute possono essere sedate, oggi hai buoni rapporti con il prossimo. Allontanate le persone che vi impediscono di crescere sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento