rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 maggio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per  segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete. Un periodo di transizione volge al termine, ma non rilassate ancora la guardia perché le cose promettono di concludersi su una nota più drammatica di quanto vi aspettiate.

Toro. Le pause fortunate stanno accadendo a tutti tranne che a te. È scoraggiante, ma aspetta il tuo turno e la fortuna ti raggiungerà abbastanza presto.

Gemelli. Esci da un periodo difficile non peggiore per l’usura. Ora sai quanto si sentì sollevato Damocle dopo essere uscito da sotto la spada che pendeva sopra la sua testa.

Cancro. Quei pascoli più verdi che hai esaminato sono diventati molto più verdi. Se c’è mai stato un tempo per tracciare una nuova pista, allora è proprio questo.

Leone. Sembra che tu sia pronto ad accettare l’offerta di un concorrente, ma assicurati che le cose siano ok dal punto di vista del contratto prima di effettuare il passaggio.

Vergine. La tua relazione ha un futuro? Scoprirai tutto a breve. Cerca il verdetto finale dopo il 24.

Bilancia. Non pensare agli ultimi quattro mesi come a un lavaggio totale. Potresti non essere progredito nel modo in cui speravi, ma il raggruppamento ha rafforzato la tua posizione.

Scorpione. Una prova di fede non si limita a convalidare le tue convinzioni. Ti mette in contatto con forze emotive che non sapevi di avere.

Sagittario. Hai avuto il pieno di disavventure familiari, ma il cielo mostra direttamente che sarai ricompensato per tutto il bene che hai fatto.

Capricorno. Questo è il momento di uscire e battere i giunchi. Ci sono molte opportunità sotto i piedi, quindi sii forte!

Acquario. Presto sarai libero da un obbligo finanziario che ti ha dissanguato. Il risultato finale è più soldi in tasca entro gennaio.

Pesci. Il cielo dà una spinta alle cose che vale la pena perseguire mentre si stacca la spina per le imprese infruttuose.

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di venerdì 21 Maggio, consulta l’almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 maggio, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento