rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Settembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete:  Oggi la passione non mancherà, ma attenzione con una persona della Bilancia. Lavorativamente parlando invece se devi definire degli accordi le prossime settimane saranno di aiuto.

Toro: La Luna oggi è nel senso, vivi questa giornata all’insegna dei sentimenti e lascati scivolare le cose addosso. Sul lavoro invece questo è l’anno delle decisioni importanti, elimina tutto ciò che è superfluo.

Gemelli: Momento positivo per i sentimenti: passione e coinvolgimento non mancheranno. Sul lavoro invece è probabile che tu debba fare buon viso a cattivo gioco.

Cancro:  In amore se hai chiuso una storia ma intendi dare una seconda possibilità, devi esserne veramente convinto. Lavorativamente parlando invece sono favoriti i viaggi, attenzione però a qualche spesa di troppo.

Leone: In amore c’è qualche tensione di troppo, forse il partner è troppo lontano da te. Sul lavoro invece ti senti sotto pressione, cerca di non affaticarti troppo.

Vergine:  In amore non alimentare tensioni inutili questo fine settimana. Lavorativamente parlando invece il prossimo mese potrebbe regalarti delle belle soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Settembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento