rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox del 31 Gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Critiche in aumento, per quanto riguarda l’amore. Del resto è già un po’ che manifestate le vostre rimostranze al partner. Sul lavoro pare che dovrete fare un acquisto o risolvere qualche debito. Volete fare sempre tutto da soli, ma ogni tanto è bene ascoltare i consigli. Il pomeriggio sarà migliore della mattinata.

Oroscopo Paolo Fox Toro: La mattina è migliore del pomeriggio per l’amore. Attenzione alle discussioni serali, specie con Scorpione e Acquario. Sul lavoro siete molto intransigenti, dovete però ascoltare di più  gli altri.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Buone notizie in amore: Sole e Luna favorevoli. E’ l’occasione buona per dichiararsi. Buona la giornata anche per il lavoro, anche domani sarà un buon giorno, specie per la creatività.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: La situazione astrale è un po’ strana, ma attenti a non scaricare in amore le tensioni che arrivano da altre parti. Sul lavoro potrebbe esserci un cambiamento netto, o forse è già in atto da un po’.

Oroscopo Paolo Fox Leone:  E’ un buon periodo per l’amore, dovete essere più fiduciosi. Sul lavoro ci sono troppe spese accumulate, ma avete dimostrato di essere coraggiosi, soprattutto se avete accettato un impegno importante.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: L’oroscopo è positivo, dovete superare le incomprensioni in amore. Chiudete le relazioni che non hanno futuro. Sul lavoro inizierete a fare progetti importanti per il futuro, le incertezze stanno per finire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox del 31 Gennaio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento