rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venerdì 7 ottobre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Oggi dovresti tenerti lontano dalle complicazioni in amore. Qualcuno potrebbe pensare di aver fatto una mossa sbagliata sul lavoro, puoi sempre rimediare.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Sta per arrivare un po’ di soddisfazione nelle relazioni sentimentali. Fai tutto con molta calma sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Devi cercare di liberare il tuo cuore da una piccola agitazione. Il campo delle associazioni è più libero da contrasti, ma sul lavoro prendi le distanze da chi non ti capisce.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: è una giornata che annuncia qualche emozione in più in amore. Sul lavoro riceverai una buona notizia tra oggi e domani. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Se sei un cuore solitario dovresti dedicarti all’amore senza limitazioni. E’ un periodo di revisione nella vita professionale.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Questo fine settimana parte con qualche dubbio, attenzione a non mettere agitazione nei rapporti. Ti arrabbierai in ufficio con qualche collega, mantieni la calma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento