rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Settembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: Oggi non puoi dire tutto quello che pensi, meglio mantenere la calma nelle prossime 48 ore. Sul lavoro, non riesci a ottenere grandi risultati: cerca di fare tutto con calma! 

Toro:  La Luna è in buon aspetto e questo significa che per l’amore ci sono in arrivo belle notizie. Sul lavoro, occhio al denaro e alle spese: non sprecare tempo, c’è chi sta cercando di metterti il bastone tra le ruote! 

Gemelli: La giornata è un po’ particolare con la Luna dissonante: meglio rimandare le discussioni a domani e riflettere prima di parlare. Sul lavoro, buone prospettive all’orizzonte: puoi fidarti di una persona nata sotto il segno dell’Ariete o del Leone! 

Cancro:  Un amore può nascere all’improvviso, è ottimo il feeling con una persona conosciuta da poco. Sul lavoro, c’è un lieve calo, ma nulla di preoccupante. Anzi, può succedere! 

Leone:   In amore devi riflettere, e anche tanto. Sul lavoro, devi trovare una mediazione per risolvere una causa o una questione legale, forza!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 Settembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento