rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Mirandola

Dall'Albania a Mirandola per festeggiare il Natale in famiglia e salutare il sindaco

E' la vicenda che riguarda Naxhi Hallulli, Sindaco della cittadina albanese di Bago in visita a Mirandola per passare le festività di Natale con il figlio Elton e i nipotini, ha incontrato il Sindaco di Mirandola Alberto Greco

Naxhi Hallulli, Sindaco della cittadina albanese di Bago (circa 7.000 abitanti), in visita a Mirandola (più precisamente nella frazione di Quarantoli) per passare le festività di Natale con il figlio Elton e i nipotini, ha incontrato il Sindaco di Mirandola Alberto Greco.

Un incontro non istituzionale e concordato, bensì spontaneo avvenuto lo scorso Sabato 13 Gennaio, che ha permesso all’ex Preside della Scuola Tecnica della città di Bago, di esprimere tutta la propria soddisfazione per la serenità e la qualità della vita che la famiglia del figlio ha trovato nel territorio comunale di Mirandola.

Al termine dell’incontro, durato circa mezzora, un saluto formale fra i due primi cittadini, con la promessa reciproca di non perdersi di vista e rinnovarsi in futuro tale scambio di visite.

E’ stata una graditissima sorpresa – commenta il Sindaco Alberto Greco – ho incontrato una persona simpatica e desiderosa di conoscermi, che mi ha esrepsso le proprie felicitazioni per la qualità della vita che il nostro territorio e i suoi servizi stanno garantendo alla Famiglia del figlio e ai nipotini. Un incontro inaspettato, nonchè casuale, che mi ha strappato un sorriso e una certa dose di soddisfazione da condividere con la nostra comunità: sempre laboriosa e accogliente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Albania a Mirandola per festeggiare il Natale in famiglia e salutare il sindaco

ModenaToday è in caricamento