rotate-mobile
Attualità Formigine

Avap Formigine, eletto il nuovo direttivo. Ruggeri nuovo presidente

Da oltre 25 anni, AVAP offre alla cittadinanza un’opera di assistenza continua 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno grazie a più di 200 volontari formati che operano con impegno e passione

Nuovo direttivo per AVAP Formigine, l’associazione di volontariato con sede in via Sant’Onofrio 3. Questo il nuovo comitato: Luca Ruggeri presidente, Fabio Poppi vicepresidente, Giacomo Luca Baisi tesoriere, Daniela Nonato segretaria e Maurizio Vandelli, Antonella Ferrari, Barbara Rinaldi, Maria Grimaldi e Angelo Martinelli consiglieri.

Da oltre 25 anni, AVAP offre alla cittadinanza un’opera di assistenza continua 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno grazie a più di 200 volontari formati che operano con impegno e passione. Ad oggi l’associazione dispone di 5 ambulanze, di cui 3 adibite a servizi interospedalieri, assistenza a gare, eventi e manifestazioni e 2 adibite a servizio di Emergenza Urgenza Territoriale.

Oltre all’emergenza sanitaria e al trasporto di ammalati, l’altra importante attività portata avanti da AVAP è la divulgazione alla cittadinanza degli elementi di primo soccorso, con corsi e momenti di formazioni. Oltre ai servizi ordinari, in seguito all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, l’associazione è attualmente impegnata anche nella raccolta di beni primari da destinare alle popolazioni alluvionate. Per maggiori informazioni sui beni richiesti e conoscere le modalità di consegna è possibile consultare il sito avapformigine.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avap Formigine, eletto il nuovo direttivo. Ruggeri nuovo presidente

ModenaToday è in caricamento