rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Castelvetro di Modena

"Il borgo dei borghi", Castelvetro si piazza in nona posizione

Il borgo modenese rappresentava la regione, ma si deve accontentare del fondo della classifica, comunque utile sotto il profilo della promozione turistica

Castelvetro di Modena è stato selezionato, insieme ad atri 19 borghi italiani, per “Il borgo dei borghi” su Rai 3 condotto da Camila Raznovich. Un solo borgo rappresentava una sola Regione d’Italia e Castelvetro è il Borgo che rappresentava l’Emilia Romagna per l’anno 2024. 

Nella puntata finale di Domenica 31 Marzo è stata pubblicata la classifica finale e Castelvetro di Modena ha raggiunto il 9° posto!

"Un ringraziamento a tutti coloro che hanno supportato la partecipazione del Comune di Castelvetro di Modena. In tantissimi avete votato e condiviso con noi il vostro interesse per il nostro borgo!
Impossibile ringraziare tutti ma un ringraziamento particolare va a Nek, Orietta Berti, Nicola Zucchi, Luca Toni, Piero Ferrari e tanti altri che ci sono stati vicino Grazie a tutti! Al di là del risultato finale siamo felici di aver avuto tutto questo supporto e siamo altrettanto sicuri che accoglieremo tutti coloro che vorranno visitare Castelvetro di Modena, perla dell’Emilia Romagna".

La puntata su Castelvetro di Modena è stata trasmessa Domenica 11 Febbraio ed è possibile rivederla qui sotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il borgo dei borghi", Castelvetro si piazza in nona posizione

ModenaToday è in caricamento