rotate-mobile
Attualità Canalchiaro / Corso Canalchiaro

Circolazione sospesa e deviazioni per la ripavimentazione di corso Canalchiaro

Circolazione sospesa e divieti di sosta sulla via. Percorso alternativo sulla carreggiata adiacente di largo San Francesco

Da martedì 2 aprile sarà sospesa la circolazione stradale su corso Canalchiaro nel tratto davanti alla chiesa di San Francesco e i veicoli saranno deviati sulla carreggiata adiacente di largo San Francesco. Su entrambe le vie sarà inoltre vietata la sosta con rimozione su entrambi i lati.

Il provvedimento, che avrà durata fino a fine aprile, è reso necessario per consentire la prosecuzione dei lavori propedeutici all’intervento di rinnovo dei sottoservizi e di ripavimentazione con lastre di selce e ciottoli nel tratto di corso Canalchiaro da via San Giacomo a piazza San Francesco, con l’esecuzione di saggi richiesti dalla Soprintendenza nel tratto dal civico 138 al civico 168.

Alle attività propedeutiche seguiranno i lavori di rifacimento delle reti a cura di Hera e la posa della nuova pavimentazione. L’intervento segue quello di riqualificazione del tratto di corso Canalchiaro tra via dei Servi e via San Giacomo che è arrivato a conclusione nel mese di gennaio e ha visto la riapertura del tratto a metà marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolazione sospesa e deviazioni per la ripavimentazione di corso Canalchiaro

ModenaToday è in caricamento