rotate-mobile
Attualità

Lavori stradali, da lunedì 20 gennaio interventi in tre strade di Modena

Si parte da stradello Toni.​ A seguire manutenzione della pavimentazione stradale nelle vie Omboni a Cognento e Notari a Modena. Durante i lavori sarà impedito il transito eccetto residenti

Da lunedì 20 gennaio saranno le vie Toni ad Albareto, Omboni a Cognento e Notari a Modena a essere oggetto di manutenzione della pavimentazione stradale.

Durante i lavori, che richiederanno circa una settimana a strada, sarà impedita la circolazione, fatta eccezione per i residenti e i mezzi di soccorso. In via Notari, in particolare, sarà inoltre interdetta anche la sosta per tutta la durata dell’intervento.

I lavori partiranno con stradello Toni, dove verrà effettuata la fresatura e la posa di nuovo asfalto sui tratti più ammalorati. A seguire si procederà con via Omboni  per poi concludere con via Notari, in cui si procederà al rifacimento dell’area sosta sul lato della strada.

Con i tre interventi arriva a conclusione un appalto di riqualificazione del suolo pubblico che ha visto interventi per complessivi 500 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali, da lunedì 20 gennaio interventi in tre strade di Modena

ModenaToday è in caricamento