rotate-mobile
Attualità

Tangenziale, alcuni giorni di lavori allo svincolo 12 di San Cataldo

Da giovedì 11 aprile e per alcuni giorni, dalle 8.30 alle 17.30. L’intervento interessa i tratti in ingresso e in uscita dalla tangenziale con sospensione della circolazione

Giovedì 11 aprile, a partire dalle 8.30, prende il via un intervento di riasfaltatura dello svincolo 12 della tangenziale Pirandello, nei pressi del cimitero di San Cataldo.

I lavori, a cura del Comune di Modena, interessano i tratti in ingresso e in uscita dello svincolo, saranno eseguiti tra le 8.30 e le 17.30 e proseguiranno per alcuni giorni, fino alla conclusione dell’intervento prevista entro una settimana.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

L’intervento comporta la sospensione della circolazione dello svincolo in uscita dalla tangenziale verso il cimitero di San Cataldo (provenendo dalla direzione Milano) e dello svincolo di ingresso in tangenziale per chi proviene da San Cataldo e prosegue in direzione Bologna.

Sono previsti, inoltre, il limite massimo dei 30 km/h di velocità e il senso unico alternato, disciplinato da movieri, sul cavalcavia in direzione del cimitero di San Cataldo e, in direzione opposta, verso l’ingresso in tangenziale in direzione Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, alcuni giorni di lavori allo svincolo 12 di San Cataldo

ModenaToday è in caricamento