rotate-mobile
Attualità

Venti "Grecale Modena" per i big del mondo, Maserati è l'auto ufficiale del G7

Le auto del tridente saranno protagoniste del summit e di tutti gli eventi che fanno da cornice al 50° vertice del G7

Maserati con Grecale Modena è auto ufficiale del G7, il forum informale a cui partecipano Italia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America, e al quale si aggiunge anche l’Unione Europea, e delle riunioni ministeriali che nel corso del 2024 affiancano le attività del summit.

L’organizzazione intergovernativa che riunisce i rappresentanti dei sette Paesi economicamente più avanzati al mondo ha scelto il SUV del Tridente per garantire gli spostamenti tra le diverse città italiane in cui si svolgono i numerosi incontri. Il 1° gennaio 2024 l’Italia ha infatti assunto per la settima volta la Presidenza del Gruppo dei Sette (G7) e la manterrà fino al 31 dicembre 2024.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

A partire dalla prima riunione ministeriale, svoltasi il 13, 14 e 15 marzo nelle città di Verona e Trento, con focus su industria, tecnologia e digitale, Maserati ha messo a disposizione il suo SUV “everyday exceptional” nella versione Modena con motore 4 cilindri mild hybrid da 330 CV, best in class per abitabilità e comfort, simbolo di eleganza e sportività 100% made in Italy.

Una flotta di venti Grecale Modena – tutte caratterizzate da vernice metallizzata di colore Nero Tempesta, interni in pelle nera con cuciture grigie, vetri posteriori privacy e cerchi da 20” nella colorazione nero lucido, dove spiccano pinze freno di colore rosso – accompagna durante i loro spostamenti i numerosi attori e rappresentanti dei diversi Stati membri e delle istituzioni locali, impegnati in un fitto calendario di riunioni tecniche ed eventi ufficiali.

Maserati Grecale Modena sarà protagonista della mobilità istituzionale fino alla fine dell’anno, presente a tutte le riunioni ministeriali che toccheranno la penisola da nord a sud e in occasione dell’appuntamento principale, il vertice dei leader del G7, in programma dal 13 al 15 giugno in Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venti "Grecale Modena" per i big del mondo, Maserati è l'auto ufficiale del G7

ModenaToday è in caricamento