menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sassuolo, morto a soli 66 anni il pediatra Roberto Cionini

I cordoglio del Comune e dell'Azienda Usl. Cionini era anche referente della Rete vaccinazioni della Fimp

“Un amico di tante famiglie sassolesi, prima ancora che un validissimo pediatra, che per tutta la sua vita ha saputo coniugare la sua professionalità con l’umanità tipica di uno di famiglia”. Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda Roberto Cionini, scomparso nella giornata di ieri all'età di 66 anni. Il funerale si svolgerà nel pomeriggio di lunedì a Modena, dove risiedeva.

“Per anni – prosegue il Sindaco – Roberto Cionini ha esercitato la sua professione di pediatra a Sassuolo e sono tantissimi i concittadini che lo ricordano con affetto ed amicizia. Ai suoi famigliari, ai tanti amici che lascia, vanno le più sincere condoglianze a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale ma anche di tutta la città di Sassuolo.

“Abbiamo appreso con grande dispiacere della scomparsa del Dott Roberto Cionini, pediatra storico di Sassuolo - dichiara Federica Ronchetti, direttore del Distretto sanitario -. Tutti lo abbiamo conosciuto e apprezzato come medico e persona disponibile, attenta, sensibile, uno stimato professionista con cui l'Azienda USL ha collaborato in modo proficuo in tante occasioni. Ci uniamo al dolore della famiglia, esprimo il più profondo cordoglio per questa perdita, non solo a livello personale, ma a nome di tutto il distretto di Sassuolo e dell'Azienda USL di Modena".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento