rotate-mobile
Cronaca Maranello

Mille euro di alimenti nascosti sotto le giacche, fermati dopo un furto al supermercato

Arrestati dai Carabinieri di Maranello due stranieri che avevano fatto incetta di cibo senza passare per le casse

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Maranello hanno tratto in arresto due cittadini rumeni di 48 e 44 anni, accusati di furto aggravato in concorso. Secondo quanto ricostruito, i due hanno raggiunto il parcheggio di un supermercato a bordo di un’utilitaria, per poi entrare nel negozio. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato movimenti sospetti all’esterno del parcheggio dell’esercizio commerciale, fino a quando i due hanno raggiunto l’auto in sosta.

Una volta avvicinati e identificati, i due sono stati sottoposti ad un controllo più accurato, che ha consentito di recuperare varia refurtiva. Si tratta di salami, pezzi di formaggio e prosciutto, del valore complessivo di 1.100 euro, rubati dagli scaffali del supermercato. I ladri avevano rotto le etichette antitaccheggio e nascosto la merce sotto i vestiti.

La refurtiva è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale, mentre i due uomini sono stati tratti in arresto e saranno processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille euro di alimenti nascosti sotto le giacche, fermati dopo un furto al supermercato

ModenaToday è in caricamento