rotate-mobile
Cronaca

Nello zaino 740 euro di prodotti rubati, arrestato al supermecato

L'intervento dei Carabinieri di Sassuolo, su indicazione della vigilanza, ha permesso di bloccare il 27enne e restituire il maltolto

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo sono intervenuti presso un supermercato della città, dove hanno tratto in arresto un 26enne, colto in flagranza di un tentato furto aggravato.

Nella circostanza, un addetto alla vigilanza del supermercato aveva notato il giovane prendere dagli scaffali numerosi prodotti cosmetici ed altri generi vari, occultandoli in uno zaino. Il personale di sicurezza ha informato il 112 ed i Carabinieri sono immediatamente intervenuti, accertando i fatti e traendo in arresto la persona.

La refurtiva, per un valore di 740 euro, è stata recuperata e immediatamente restituita all’avente diritto. Il giovane è stato condotto in mattinata davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, a seguito della quale è stato condannato all'obbligo di forma. A suo carico è stato emesso anche un decreto di espulsione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nello zaino 740 euro di prodotti rubati, arrestato al supermecato

ModenaToday è in caricamento