rotate-mobile
Cronaca

Accusato di aver palpeggiato due bambine in spiaggia, arrestato un modenese

L'uomo, in vacanza a Misano con la famiglia, è stato tratto in arresto dai Carabinieri dopo che le bimbe sono corse in lacrime dai genitori. Si attende l'interrogatorio di garanzia

Un uomo di 46 anni, residente nella provincia di Modena, è accusato di aver palpeggiato e molestato sulla spiaggia di Misano Adriatico due piccole turiste di 11 e 10 anni. Il presunto molestatore è stato tratto in arresto dai Carabinieri e si trova in cella  in attesa dell’interrogatorio di convalida alla presenza del magistrato. Prima di questo episodio, non ci sarebbero mai stati precedenti specifici a suo carico.

Secondo quanto ricostruito dalla stampa locale, l’uomo si sarebbe avvicinato in un parco giochi sulla spiaggia, per accompagnare la propria figlioletta, utilizzandola come “esca” per venire a contatto con le altre bambine che stavano giocando, avvicinando poi due giovanissime turiste di 11 e 10 anni che non avevano tra di loro alcun legame.

Entrambe le bambine hanno raccontato ai genitori, e ripetuto in audizione protetta alla presenza di una psicoterapeuta, di aver ricevuto dei complimenti espliciti da parte di quel signore e di essere state toccate nelle parti intime.

L’uomo è stato identificato, perché individuato dai genitori poco dopo la confessione delle due bambine arrivate spaventate e in lacrime. Il presunto molestatore si trovava ancora nei paraggi. A quel punto è scaturita un’accesa discussione, alla presenza dei genitori, finché non è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri. Del fatto è stato avvertito il pm di turno, Luca Bertuzzi, a cui i militari hanno dato informazione dell'arresto. (fonte RiminiToday.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusato di aver palpeggiato due bambine in spiaggia, arrestato un modenese

ModenaToday è in caricamento