rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Carpi

Mezzo chilo di droga in camera, in manette due tunisini irregolari

Blitz della Polizia a Carpi dopo le indagini sul conto di un 32enne e di un 19enne. Sequestrati hashish e cocaina

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza due cittadini tunisini di 32 e 19 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale, accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

A seguito di diverse segnalazioni relative ad attività di spaccio nel centro cittadino di Carpi, la Squadra Mobile, insieme al personale del Commissariato, ha avviato un'attività di osservazione e monitoraggio.

Lo scorso 4 aprile, nel corso di un controllo mirato, i poliziotti hanno notato i due stranieri aggirarsi nei pressi di uno stabile e hanno deciso di effettuare verifiche più approfondite. Grazie alla perquisizione all'interno dell'appartamento, precisamente nella stanza adibita a camera da letto, è stata rinvenuta una scatola da scarpe con all'interno circa mezzo chilo di droga. Complessivamente sono stati sequestrati 418,21 grammi di hashish e 96,7 grammi di cocaina.

Nella giornata del 6 aprile scorso, in esito all'udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l'arresto applicando ai due indagati la misura della custodia cautelare in carcere richiesta dalla Procura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di droga in camera, in manette due tunisini irregolari

ModenaToday è in caricamento