rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Sorpreso con 70 grammi di droga in tasca, 39enne arrestato dalla Locale

A Sassuolo uno straniero è stato inseguito e bloccato, nel corso di un servizio che ha visto anche l'impiego dell'unità cinofila

Un arresto ed il sequestro 70 grammi si sostanze stupefacenti. E' questo l'esito di un controllo di routine da parte degli Operatori della Polizia Locale di Sassuolo avvenuto lo scorso 29 febbraio. Gli agenti, appartenenti al Nucleo di Polizia Giudiziaria, coadiuvati dall'unità cinofila del cane Hector hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 39 anni, dopo un inseguimento a piedi, trovandolo in possesso di sostanze stupefacenti quali, 5 grammi di cocaina e 65 grammi di hashish, pronte per la vendita, nonché 370 € in contanti, frutto con ogni probabilità dell'attività illecita.

L'uomo, con precedenti di Polizia anche specifici, privo di dimora e di mezzi di sostentamento, è stato processato per direttissima, ed è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora a Modena e provincia, nonché l'espulsione dal territorio dello Stato Italiano.

La zona dove si è verificato l'episodio descritto, è attenzionata da tempo e, la settimana scorsa, la Polizia Locale ha rinvenuto e sequestrato un etto di sostanze stupefacenti.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 70 grammi di droga in tasca, 39enne arrestato dalla Locale

ModenaToday è in caricamento