rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Controlli congiunti ieri sera a Mirandola, due segnalazioni per droga e una patente ritirata

Servizio coordinato dei Carabinieri e Polizia Locale per la prevenzione dei reati predatori. Nel pomeriggio i controlli della Polizia di Stato

 Nella serata di ieri a Mirandola i Carabinieri della Compagnia di Carpi e gli agenti della Polizia Locale hanno eseguito un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori. Con anche il supporto dell’unità cinofila in forza alla Polizia Locale di Sassuolo, le pattuglie hanno effettuato attività preventive di verifica nei vari parchi cittadini e nelle zone maggiormente esposte ai furti, eseguendo anche posti di controllo nei principali snodi della viabilità del territorio.

Durante queste attività hanno proceduto all’identificazione di 41 persone e al controllo di 22 mezzi. Due persone sono state trovate in possesso di alcuni grammi di “hashish” e “marijuana”, pertanto sono state segnalate amministrativamente alla Prefettura di Modena e a un autista è stata ritirata la patente di guida. 

Nel corso del servizio sono estati effettuati anche alcuni controlli ad alcuni esercizi pubblici, senza rilevare violazioni. 

L'attività di presidio in città era iniziata già nel pomeriggio, quando la Polizia di Stato ha svolto controlli coordinati dal Funzionario del Commissariato con il coinvolgimento anche del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Locale.

Il dispositivo ha controllato il centro città – con particolare attenzione rivolta a viale Gramsci, via Statale Nord, strada Statale Sud e vie limitrofe – nonché i parchi cittadini – con particolare riferimento al Parco “La Favorita” – e si è proceduto al controllo di quattro esercizi commerciali. Nel complesso, sono state identificate 116 persone e 41 veicoli. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli congiunti ieri sera a Mirandola, due segnalazioni per droga e una patente ritirata

ModenaToday è in caricamento