rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Giovanni Battista Spaccini

Spacca il vetro di un'auto, ma viene scoperto e fugge: denunciato dalla Polizia

La Polizia di Stato di Modena ha denunciato in stato di libertà un cittadino straniero di 39 anni

Modena: infrange il vetro di un veicolo e scappa all’interno del parco XXII Aprile. Intercettato e denunciato dalla Polizia di Stato.
 

Ieri sera, intorno alle ore 22.00, una pattuglia della Squadra Volante si è portata presso il parco XXII Aprile. Nella zona, infatti, era stato segnalato al 112 un uomo che poco prima aveva infranto con un sasso il vetro di un’auto in sosta in via Nicolò dell’Abate.  L’uomo, vistosi scoperto, si era poi dato alla fuga in direzione parco oltre il cavalcavia.

Gli agenti hanno intercettato e fermato il 39enne, che alla vista della Polizia ha abbandonato due buste per terra. Proprio all’interno di uno dei due sacchetti, è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro penale un cutter.

Da un immediato sopralluogo, gli agenti hanno appurato che il vetro del finestrino anteriore lato conducente era stato effettivamente infranto. Lo straniero è stato denunciato a piede libero per i reati di danneggiamento e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. La sua posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca il vetro di un'auto, ma viene scoperto e fugge: denunciato dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento