rotate-mobile
Cronaca Maranello

Controlli a Maranello, tre persone denunciate per guida in stato di ebbrezza

Controlli alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri nel fine settimana. Segnalato anche un giovane per possesso di hashish

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno svolto plurimi servizi lungo le principali arterie stradali. Nel corso dei diversi posti di controllo attivati in zona di Maranello, i militari della Stazione hanno sanzionato tre conducenti, rispettivamente di 29, 39 e 52 anni, i quali sono risultati positivi all’accertamento con etilometro, con tassi alcolemici oltre i limiti consentiti.

Le tre persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool, con immediato ritiro delle patenti per l’avvio dell’iter finalizzato alla sospensione dei documenti. 

Nell’ambito dei medesimi servizi, i militari del citato Comando hanno segnalato alla Prefettura di Modena un 20enne che, fermato alla guida di un’autovettura, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish per uso personale. Successivi accertamenti stabiliranno se il giovane fosse alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Tali controlli rientrano in un programma di servizi di sicurezza stradale predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena e intensificati a seguito degli incidenti verificatisi in quest’ultimo periodo nella provincia, alcuni dei quali con conseguenze mortali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Maranello, tre persone denunciate per guida in stato di ebbrezza

ModenaToday è in caricamento