rotate-mobile
Cronaca Tempio-Stazione / Piazza Dante Alighieri

Coppia di fidanzatini in fuga da casa, rintracciati e bloccati in stazione

I due minorenni, residenti nel mantovano, sono stati individuati dalla Polizia Ferroviaria su segnalazione dei Carabinieri, dopo la denuncia di scomparsa da parte della famiglia della ragazza

È stata rintracciata domenica mattina alla stazione di Modena una ragazza minorenne che il giorno prima si era spontaneamente allontanata da un comune del mantovano, dove abita insieme alla famiglia.

I familiari, preoccupati, non riuscendosi a mettere in contatto con la ragazza ne hanno immediatamente denunciato la scomparsa ai Carabinieri, i quali hanno subito diramato le ricerche su tutto il territorio nazionale ed avviato ogni utile indagine per il ritrovamento della minore.

Dai primi accertamenti è risultato che il telefono cellulare della ragazza era in movimento e in particolare veniva agganciato dalla cella telefonica che copre la stazione ferroviaria di Modena.

Gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Modena, raccolta la segnalazione, si sono posti fin da subito alla ricerca della giovanissima, che è stata rintracciata in breve tempo proprio all’interno dello scalo ferroviario modenese.

La ragazza si trovava in compagnia di un coetaneo, a sua volta minorenne e residente sempre in provincia di Mantova, con il quale ha affermato di intrattenere una relazione sentimentale.

I due giovani sono poi stati affidati ai rispettivi genitori che, informati del ritrovamento, nel frattempo erano immediatamente accorsi a Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di fidanzatini in fuga da casa, rintracciati e bloccati in stazione

ModenaToday è in caricamento