rotate-mobile
Cronaca Cittanova / Strada Pomposiana

Furto a Cittanova, notte di razzia alla villa “Corte dei Melograni”

Malviventi hanno forzato i cancelli di accesso e caricato su un furgone molti materiali e strumenti che si trovavano in un magazzino del complesso di Cittanova. Indaga la Polizia

Nella notte tra mercoledì e giovedì ignoti hanno fatto irruzione oltre i cancelli della "Corte dei Melograni", la villa di strada Pomposiana, a Cittanova di Modena, che ospita eventi, meeting e matrimoni. Dopo aver forzato la sbarra di ingresso, i ladri hanno anche tranciato due lucchetti, riuscendo così ad entrare nella proprietà con un furgone.

Una volta all'interno del complesso, dove si affacciano diversi edifici, piscina e impianti sportivi, i ladri hanno preso di mira un capannone che funge da magazzino e deposito, riuscendo a caricare sul proprio mezzo diversi strumenti di un certo valore. La refurtiva comprende infatti un'idropulitrice, decespugliatori, attrezzi agricoli, una motozappa, tre biciclette, pneumatici ed alcuni cartoni di bottiglie di vino. Nella tarda mattinata, dopo la denuncia, la Polizia è intervenuta sul posto per constatare il furto ed avviare le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Cittanova, notte di razzia alla villa “Corte dei Melograni”

ModenaToday è in caricamento