rotate-mobile
Cronaca Mirandola

La Polizia sventa un furto in farmacia, due stranieri avviati all'espulsione

L'arrivo della Volante ha permesso di bloccare i due ladri, poi muniti anche del foglio di via del Questore

Lo scorso mercoledì, 9 agosto, la Polizia di Stato ha sventato un tentativo di furto ed  emesso un ordine di allontanamento dal territorio nazionale a carico di due cittadini stranieri, irregolari sul territorio nazionale.

Nella notte di mercoledì venivano segnalati alcuni individui che stavano tentando di sollevare la saracinesca posta a protezione dell’ingresso di una farmacia di Mirandola. La volante della Polizia di Stato, giunta prontamente sul posto, riusciva a bloccare i due e ad accompagnarli presso il locale Commissariato.

A seguito degli ordinari accertamenti, i due uomini risultavano senza fissa dimora ed irregolari sul territorio nazionale, motivo per il quale veniva redatto e notificato a carico di entrambi decreto di espulsione emesso dal Prefetto e ordine del Questore di allontanamento dal territorio italiano. Inoltre, venivano entrambi deferiti alla Procura per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato ex art. 10 bis Testo unico sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia sventa un furto in farmacia, due stranieri avviati all'espulsione

ModenaToday è in caricamento