rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

Furto di metalli in una ditta di San Felice, due arresti

Fermati per un controllo stradale dai Carabininieri a Medolla, due residenti nel reggiano sono stati scoperti mentre trasportavano la refurtiva dopo il colpo in un'azienda in liquidazione

Ieri sera infatti sono finiti in manette due uomini di origine calabrese, un quarantenne ed un trentenne, residenti a Reggio Emilia. I due sono stati sorpresi “in trasferta” ed arrestati con l'accusa di furto. I due malviventi sono infatti stati bloccati mentre transitavano a bordo di un furgone (di proprietà di uno dei due), dalla pattuglia dei Carabinieri di Medolla impegnata in un posto di controllo al confine di territorio tra Medolla e San Felice sul Panaro. 

Dalle verifiche sul carico del veicolo è emersa la presenza di materiale ferroso di vario genere, di cui i due non sapevano fornire la provenienza. Sono pertanto scattati gli accertamenti sul materiale stesso che, dopo lunghe ricerche, è risultato essere stato rubato poco prima da una ditta in liquidazione di San Felice sul Panaro. 

I due sono stati pertanto arrestati per furto e questa mattina il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo i domiciliari per uno e l’obbligo di dimora a Reggio per l’altro. Il furgone è stato confiscato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di metalli in una ditta di San Felice, due arresti

ModenaToday è in caricamento