rotate-mobile
Cronaca

Tragedia sulla Bazzanese, muoiono zia e nipote. Altri due feriti gravi

Frontale tra auto e camion nel tratto fra Crespellano e Zola Predosa, famiglia distrutta. Strada chiusa al transito

Oggi intorno alle 14.30, sulla Bazzanese (Asse attrezzato) a Zola Predosa sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente un camion e una automobile. Nell'impatto, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, Lara Cattani di 51anni residente nel modenese e la nipote di 30 anni Tiziana Bruciato sono purtroppo decedute.

Il figlio 25enne della donna e un'altra nipote 30enne, sono invece rimasti gravemente feriti, portate in elicottero all'Ospedale Maggiore di Bologna. Si trovano ricoverati in Rianimazione e la prognosi è riservata. 

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e la polizia locale, mentre la strada è stata chiusa. Estratti senza vita i corpi di conducente e passeggero - la più giovane delle vittime alla guida - mentre gli altri sono stati stabilizzati e, come detto, trasportati in ospedale.

Si sarebbe trattato di un violentissimo frontale, nel tratto della Bazzanese tra Ponte Ronca e Zola Predosa. Ripercussioni sul traffico nella zona. A seguito dello scontro è stato infatti necessario chiudere la strada al traffico. Sul posto la polizia municipale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso e la regolamentazione della viabilità.

Al momento il tratto della Bazzanese tra Zola Predosa e Valsamoggia, in direzione di quest'ultima, così come le rampe di accesso, sono completamente interdette alla viabilità.

I soccorsi in azione-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Bazzanese, muoiono zia e nipote. Altri due feriti gravi

ModenaToday è in caricamento