rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / SP17, 6

Anziano investito da un'auto mentre attraversa la strada, è grave

Incidente intorno alle 19.45 a Castelvetro. Il pedone è stato ricoverato in condizioni molto serie. Chiusa Via per Modena

Si trova in gravi condizioni all'Ospedale di Baggiovara, affidato agli specialisti del Trauma Team, un anziano investito da un'auto nella prima serata di oggi a Castelvetro. L'uomo, un 87enne residente in zona, è stato urtato mentre stava attraversando via per Modena, all'altezza del ponte di via della Costituzione.

L'impatto con una Dacia Duster che procedeva verso il centro abitato è stato violento e il pedone è stato sbalzato sull'asfalto riportando gravi traumi. L'uomo è stato soccorso dai sanitari e dal medico del 118, caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato in codice rosso verso l'ospedale modenese. Si trova ricoverato in Terapia Intensiva e la prognosi è ancora riservata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale delle Terre di Castelli, che hanno chiuso Via per Modena per consentire i soccorsi ed eseguire i rilievi del sinistro. La riapertura è avvenuta solo a tarda sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito da un'auto mentre attraversa la strada, è grave

ModenaToday è in caricamento