rotate-mobile
Cronaca Strada di Villavara

Incidente sulla Panaria Bassa, motocilista ferito nello scontro con un trattore

Il centiauro è stato trasportato a Baggiovara dopo il violento impatto con un mezzo agricolo, nei pressi di Navicello. Traffico deviato

Poco dopo le ore 12.15 di oggi si è verificato un incidente lungo strada Villavara (SP2 Panaria Bassa), alle porte di Modena. Una moto che procedeva verso il capoluogo si è scontrata con un trattore trainante un rimorchio, che usciva da un passo sulla destra per immettersi sulla Provinciale, qualche centinaio di metri prima dello svincolo per il ponte di Navicello. Il centauro non è riuscito ad evitare l'impatto e il mezzo è finito nel canale a bordo strada.

L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza del 118, stabilizzato e accompagnato al Pronto Soccorso di Baggiovara. A quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Illeso il conducente del trattore.

Il primo intervento è stato effettuato da una pattuglia della Polizia Provinciale, seguita dopo diversi minuti dalla Municipale, che ha chiuso al transito strada Villavara, deviando il traffico in attesa dei rilievi. Inevitabili le code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Panaria Bassa, motocilista ferito nello scontro con un trattore

ModenaToday è in caricamento